Uomini e Donne, karin Bonucci: tra rammarico e confessioni!

oscar_branzani_karin_bonucciAncora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, Karin Bonucci, oramai personaggi alquanto noti e seguiti grazie all’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Karin non perde occasione per ribadire quanto sia rimasta delusa di non essere stata la scelta, infatti proprio nelle ultime ore la ragazza si è lasciata sfuggire ancora una volte dure parole nei confronti di Oscar Branzani durante un’intervista rilasciata al settimanale Vip: “Oscar mi ha fatto credere fino in fondo che fossi io la sua scelta.. pensavo che avesse recepito le emozioni che ci siamo scambiati durante le esterne, invece mi sono dovuta ricredere. Sono sincera, ho saputo una settimana e mezzo prima che non sarei stata io la scelta”.

A quanto pare Karin non ha ancora dimenticato Oscar, ha infatti affermato:  “Se tornasse da me forse non lo respingerei subito. Capisco che è stato un gioco, doveva rimpiazzare questo trono cercando di alzare l’audience, per poi aggiungere: Lui ha molte fans, ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex“.

Karin conclude l’intervista svelando di avere un debole per Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, dichiara infatti: “L’ho conosciuto tempo fa, sono stata ad una cena con le amiche dove lui era presente, e lo vedo come un uomo vero, ha una figlia“.

Sara Fonte