Emilio Fede si lamenta della pensione: qualcuno lo difende!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:28

emilio-fedeNon è nuovo a nessuno che Emilio Fede, giornalista tv ed opinionista, ha scaturito molte critiche per essersi lamentato in merito alla sua pensione.

A detta dello stesso Fede, la sua pensione si aggirerebbe solo sugli 8 mila euro: una cifra enorme per la media degli italiani. Ed è per questo che seguaci e non hanno cominciato ad accusare il giornalista e conduttore di aver detto una grande cavolata e di non avere il diritto di lamentarsi. A difendere Emilio ci pensa la moglie che avrebbe affermato: “Ha una casa a Milano e paga 3mila euro al mese, non guida più perché ormai non è più un ragazzo e quindi c’ha anche un autista che deve sostenere e siamo già a 4 mila euro…Vive tra Roma, Napoli e Milano e c’ha viaggi, spese…Ha la cameriera che viene a fare le pulizie. Poi le bollette della luce e del telefono e, siccome è solo e non può cucinarsi da solo, va a cena e pranzo fuori. Così alla fine del mese sono finiti gli 8 mila euro…A me non chiede più soldi, una volta me li dava, ora non più”.

La moglie del giornalista avrebbe poi etichettato tutte le glorie del marito, dicendo: “Ha fatto una vita strabiliante da inviato nelle guerre, quando ha rischiato la vita in Biafra, per 25 anni ha lavorato a Tg4, adesso che potrebbe andarsene in vacanza è chiaro che la sua pensione è poco. Non è uno qualsiasi, dovrebbe avere anche di più”.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!