E’ stata una delle protagoniste indiscusse de L’Isola dei famosi e deve molto la sua popolarità al programma. Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e di Sticchi, intervistata dal settimanale Chi, si lascia andare a tenere confessioni e non solo.
Nella sua vita, progetti molto differenti da quelli della madre. Mercedesz avrebbe infatti confidato: “Anche io vorrei diventare mamma, vorrei tre figli, ma manca la materia prima… Jonas Berami? Siamo amici. Se lui avesse fatto un passo, chissà. Ma non voglio rovinare l’amicizia. Magari capita quando meno te l’aspetti. Mi sono arrivate delle proposte indecenti, anche film porno, ma io non lo farei mai. Accetto che lo abbiano fatto i miei genitori, ma io ho scelto un’altra strada”.
Tra le sue confessioni, però, arriva anche quella inaspettata sulla showgirl argentina Belen Rodriguez. Mercedesz Henger, infatti, ha sottolineato il fatto che la showgirl si lamenta un po’ troppo, dicendo: “Se non dovessi farcela in tv, amen. Sono laureata in psicologia, amo la ristorazione e magari apro un ristorante. La popolarità regala il successo, ma c’è anche un prezzo da pagare. Non capisco però perché una come Belen che ha tutto, poi si lamenti quando il meccanismo la tocca. Ma c’è di peggio nella vita. E io lo so bene”.
Stefania Titone