Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: regge il confronto?!

oscar_branzani_eleonora_rocchiniAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta il triangolo formato da Oscar Branzani, Eleonora Rocchini e Chiara Biasi. 

Eleonora è stata al centro di molte critiche nell’ultimo periodo, in una delle ultime foto postate hanno anche criticato il suo aspetto fisico, paragonandolo addirittura a quello dell’ex fidanzata dell’ex tronista.

La Rocchini non è solita rispondere alle provocazioni di chi la critica, ma stavolta ha deciso di rompere il silenzio, ha infatti postato il seguente messaggio: “E’ brutto vedere e leggere certi commenti da una donna, le donne dovrebbero spalleggiarsi e non offendersi a vicenda! Posso pure essere brutta ma davvero merito tutta questa cattiveria? Tutto ciò solo per non avere il fisico di Chiara? Lei è bellissima e io non conoscendola mai mi permetterò di giudicarla solo per quello che la gente dice di lei, non mi soffermo all’apparenza o alle malignità della gente, invece voi lo fate con me! Dobbiamo per forza essere tutte belle? Tutte alte, magre.. per meritare un sorriso da parte delle persone? Rimango davvero male da tutta questa cattiveria”.

Ancora una volta Eleonora ha dimostrato di essere una persona umile e dal carattere forte e sincero. Intanto la ragazza nonostante le critiche continua a vivere una storia d’amore bellissima con il suo Oscar.

Sara Fonte