Ancora una volta torna ad attirare l’attenzione del gossip la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, attualmente impegnata con il famoso programma Pechino Express.
Nelle ultime settimane il marito di Tina ha più volte affermato di sentire la sua mancanza, ma ad ogni modo è felice di sostenerla in questa splendida esperienza, lui stesso aveva precedentemente affermato: “Mia moglie ha accettato perché ha voglia di recuperare una sua vecchia passione: quella per i viaggi. Pensi che in gioventù Tina, con lo zaino in spalla, ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi. Questo è un lato sconosciuto del suo carattere e in fondo sperava che prima o poi la chiamassero per questo reality, un modo di mettersi in gioco anche in un’altra veste, che a lei piace… “. “Quando la chiamata è arrivata sono stato molto felice per lei, perché reputo la trasmissione bellissima”.
Ad oggi i fan continuano a chiedersi che ruolo avrà l’opinionista nella nuova edizione di Uomini e Donne, a rompere il silenzio è stato ancora una volta Chicco Nalli dichiarando: “Tina tornerà a Uomini e Donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato”.
Il noto hair stylist ha concluso dicendo: “So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il Trono Gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario”.
Sara Fonte