Virginia Raggi, sindaco di Roma: è davvero lui il nuovo fidanzato?

Virginia-RaggiL’ex sindaco di Roma è al centro delle pillole di gossip, tanto quanto il nuovo sindaco Virginia Raggi. Per meglio dire, al centro del gossip ci sono entrambi. A scaturire tanto scalpore sarebbe una ipotetica relazione nata proprio tra i due.

Ad esprimersi in merito è proprio Frongia, ex sindaco di Roma che avrebbe dichiarato: “Durante la campagna elettorale siamo stati attaccati tutti,indiscriminatamente, in modo indecente, con notizie false e montate ad arte. Soprattutto Virginia. Hanno provato a minarci, ma non ci sono riusciti. I gossip inventati, come quelli realizzati su di me, li annovero nella categoria del giornalismo d’accatto e credo che macchino l’immagine di una professione importantissima, alla base del nostro tessuto democratico, se svolta seguendo i principi deontologici. Non sono il fidanzato di Virginia”.

Queste le parole dell’ex sindaco di Roma che si è davvero stancato di buttare giù accuse totalmente infondate. A detta di Frongia, tra lui e Virginia Raggi non sarebbe nata alcuna relazione. Quello che trapela dalle sue parole, però, è la forte stima che l’uomo nutre per l’attuale sindaco, ma solo di quello si tratta. Voi credete sia stato sincero? O che abbia voluto insabbiare la cosa?

Stefania Titone