Alessandra Amoroso nuova vita: in progetto un figlio!

alessandra_amoroso2Il nuovo amore per Stefano le ha di sicuro stravolto la vita ed è per questo che Alessandra Amoroso, vincitrice di una delle scorse edizioni di Amici di Maria De Filippi, talk show condotto per l’appunto da Maria De Filippi, ha deciso di elencare al settimanale Gente tutti i suoi propositi per il futuro.

Alessandra Amoroso confessa: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità. In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata”.

Alessandra Amoroso non è più la ragazzina che ricordavamo un tempo, spensierata e con tanti sogni nella testa. Adesso è una donna matura, basti pensare al fatto che sta per compiere trent’anni. Un traguardo importante questo che la sta già cambiando e le sta allargando la visione della vita. Nei suoi progetti dunque un matrimonio, un figlio e tanta tanta serenità in amore. Chi d’altronde non desidererebbe la famiglia barilla?

Allora quello che facciamo è di augurare ad Alessandra che tutti i suoi sogni si realizzino e che possa essere felice sempre.

Stefania Titone