Aurora Ramazzotti: niente Sky, ecco il perché!

aurora-ramazzotti-tatuaggioAurora Ramazzotti aveva cominciato a sperare nel fatto che avrebbe avuto un futuro molto proficuo da presentatrice tv. Dopo la sua partecipazione ad XFactor, infatti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha ben pensato di lasciarsi su di un’altra realtà ancora più interessante: Sky.

La sua richiesta, però, è stata bocciata. IL perché? A quanto pare tutta colpa della patente che non riesce a prendere. Il settimanale Chi scrive: “urora Ramazzotti ha perso la sua occasione – si legge – Era pronta per un nuovo programma di Sky che doveva ambientarsidentro un’auto, una specie di karaoke in movimento. Il problema? Aurora è stata bocciata due volte all’esame per la patente”.

Che il motivo della sua esclusione sia questo o meno, poco ce ne importa. Sta di fatto che a condurre il programma sarà Ludovica Comello, nota per essere stata la conduttrice dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent. Di sicuro la bella Aurora Ramazzotti non resterà con le mani in mano. E’ infatti al momento impegnata nell’ufficio stampa di Trussardi, marito della madre Michelle Hunziker. Quello che si pensa inoltre è che Aurora Ramazzotti verrà richiamata a condurre XFactor. Voi cosa credete? La bella mora ce la farà a sfondare?

Stefania Titone