Cristina Chiabotto in lacrime: il ricordio dell’amico morto in Puglia

1468414128_cristina_chiabottoTra le vittime dello spiacevole accaduto di ieri in Puglia, anche il noto volto tv Maurizio Pisani, ospite come food marketing a La Ricetta perfetta, programma condotto da Cristina Chiabotto.

L’ex Miss Italia l’ha voluto ricordare così: ”

Svegliarsi questa mattina e sapere che sul quel maledetto treno c’eri anche tu,Maurizio – scrive la Chiabotto – E’ stato un onore lavorare con Te, porterò sempre nel cuore il ricordo di una tua battuta, la tua calma, la tua ironia, la tua grande professionalità e l’amore immenso per tua figlia, proprio lei che stavi correndo ad abbracciare e che raccontavi con tanta luce negli occhi.

E’ un duro colpo ed è proprio vero come la vita possa cambiare in un istante,in quel brutto gioco del destino,su un treno pronto ad unire tante anime.

Il gruppo della Ricetta Perfetta vola nel tuo ricordo e stringe con un abbraccio immenso i tuoi cari. Bello averti incontrato sul mio cammino”.

Un messaggio struggente quello di Cristina Chiabotto che si è unita al dolore, come tutti noi italiani, delle famiglie delle vittime, ma in particolar modo a quello dell’amico Maurizio Pisani. Stringiamo tutti attorno alle famiglie delle vittime con il cuore e con l’amarezza che li pervade. Preghiamo per tutti loro!

Stefania Titone