Uomini e Donne, Andrea e Giulia: un nuovo successo li accomuna!

andrea damante giulia de lellisAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

I due avevano già fatto sapere di aver iniziato a progettare un futuro insieme, pensando anche a dei figli, l’ex tronista aveva infatti dichiarato durante una recente intervista rilasciata al settimanale Vero Tv: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”.

Prima della scelta Andrea non era proprio convinto di affrettare i tempi con la convivenza, ma con Giulia pare abbia cambiato idea, infatti la De Lellis ha lasciato Roma per raggiungere il suo fidanzato e convivere a Verona a casa dell’ex tronista.

Ad oggi un’altra importante novità, i due sono diventati i testimonial di un nuovo marchio di abbigliamento: 90 Punti Felici. Inizialmente i fan credevano fosse una bufala per attirare l’attenzione ed accrescere le vendite del marchio, ma è stata proprio la pagina ufficiale della coppia a confermare la notizia.

Un nuovo successo attente dunque Andrea e Giulia.

Sara Fonte