Uomini e Donne Trono Over, Gabria e Paolo: quasi al capolinea?!

uomini-e-donne-replica-di-oggi_179223Il Trono Over di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione del gossip, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 attualmente sospeso per la pausa estiva.

A far parlare di se sono oggi due dei protagonisti dell’ultima edizione del Trono Over, Gabria e Paolo, i due erano arrivati nel programma inizialmente come corteggiatori ma a quanto pare la loro conoscenza è poi iniziata durante il percorso ed è continuata anche durante la pausa.

Ad oggi però le cose non sembrano andare molto bene, la stessa Gabria ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Isa&Chia: “In realtà non va! Noi non abbiamo lasciato la trasmissione in coppia, avevamo semplicemente deciso di darci l’esclusiva per capire se poteva esserci tra noi una storia definitiva.

Gabria ha poi continuato dicendo: Adesso ho scelto di prendere una pausa ma preferisco non approfondire oltre perché è tutto in divenire… È un momento di stand by, vedremo cosa succederà!“.

La dama ha poi aggiunto: “Alcune differenze caratteriali che mi hanno ‘allertata’. Paolo, ci tengo davvero a precisare, è una bellissima persona, ma quando ci si incontra da grandi tante cose devono incastrarsi ed è più complicato”.

Quando le è stato chiesto cosa ne pensasse Paolo di questa situazione, Gabria ha affermato: “Bisognerebbe chiederlo a lui, non amo parlare per gli altri, non sarebbe giusto! Posso darvi solo il mio punto di vista e dirvi che è una decisione che arriva da me“.

Sara Fonte