Fabrizio Corona e la vacanza Hot: ma è autorizzato?

fabrizio-corona-shootingFabrizio Corona se la spassa in barca assieme alla fidanzata Silvia Provvedi. Ancora non è chiaro, però, se l’ex re dei paparazzi sia effettivamente autorizzato a poter divertirsi così liberamente. Nulla dunque a riguardo.

Ad alzare il polverone è stata la Procura Generale di Milano che, curandosi del fatto che Fabrizio Corona sta abbracciando appieno il concetto di libertà, ha sollevato al Tribunale di Sorveglianza la questione. Si attende ancora la risposta in merito, quindi al momento Fabrizio Corona può continuare a divertirsi.

Se da un lato la procura ha sottolineato questa questione, dall’altro, invece, il sito Dagospia fa notare che, a causa dei numerosi impegni lavorativi dell’ex re dei paparazzi, la fidanzatina Silvia Provvedi si sentirebbe un po’ trascurata. Antonio Dandolo infatti scrive: “I soliti ben informati sostengono che tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella bruna del duo “le Donatella”, ci sia aria di crisi. La ragione? I troppi impegni di lui! Sembra che Corona tra ospitate in discoteca, il nuovo film in preparazione, la promozione del libro e il lancio del suo giornale di gossip stia assai trascurando la sua fidanzatina “mediatica”…“.

Silvia Provvedi risponderà a tali insinuazioni? Sicuramente dalle foto che trapelano dal settimanale Chi, i due sembrano tutto tranne che distanti.

Stefania Titone