Catanzaro, auto finisce contro un muro: morto ragazzo di 22 anni

L’ennesima tragedia che insanguina le strade questa volta ha riguardato un ragazzo di soli 22 anni, M.R., che viveva a Lamezia Terme. Il ragazzo è morto nella notte a Capo Suvero, Gizzera Lido, provincia di Catanzaro: un terribile incidente stradale lo ha ucciso.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente il ragazzo stava viaggiando con la sua automobile sulla strada statale 18 che costeggia la costa del Tirreno, verso Falerna.

Un'ambulanzaSecondo i rilievi, la macchina va improvvisamente contro il guard rail e quindi termina la corsa contro un muretto di cemento.
Per il ragazzo, ancora vivo al momento dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. L’incidente sarebbe avvenuto attorno alle tre di mattina. Sono in accertamento le cause che potrebbero aver portato il ragazzo a perdere il controllo del mezzo, finendo contro il muretto.

Il giovane è stato immediatamente soccorso ed è stato portato in ospedale al Giovanni Paolo II di Lamezia Terme, ma durante la notte non è riuscito a sopravvivere: le ferite erano troppo gravi. Sul luogo dell’incidente e sulla ricostruzione dei fatti stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per estrarre il ragazzo dalle lamiere della sua macchina, e le forze della polizia.