Nel corso delle ultime settimane abbiamo sentito parlare molte volte di una delle coppie più amate e seguite di una passata edizione del Trono Classico di Uomoni e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli.
Ancora una volta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita ad attirare l’attenzione dei fan, stavolta per essersi lasciata sfuggire alcuni progetti importanti per il futuro.
La Valli durante un’intervista rilasciata al Settimanale Top ha affermato: “Sto organizzando un viaggio a New York per fine agosto. La televisione non c’entra, riguarda la moda. Non posso e non voglio anticipare troppo, ma mi sento pronta per misurarmi con una dimensione internazionale, per capire se all’estero c’è spazio anche per noi giovani”
Beatrice ha poi aggiunto: “Ho studiato da modellista e avuto l’opportunità di firmare una mia collezione”, per poi continuare: “Per il momento mi è stata proposta una scommessa e io l’ho accettata. Sono una giocatrice: gioco con tutto, tranne che con l’amore“.
Nelle ultime settimane erano trapelate sul web moltissime notizie riguardanti un possibile flirt tra la Valli e Stefano De Martino, notizia da lei smentita subito dopo, ad oggi ha aggiunto: “C’è chi vuol vedere qualcosa per forza, ma vi assicuro che non c’è nulla”.
Inoltre, Beatrice si è lasciata sfuggire che trascorrerà qualche settimana a Ibiza, così conclude dicendo: “Ho preso una casa lì, starò con la mia famiglia”.
Sara Fonte