Madonna di Anguera: la profezia riguardante Nizza si è avverata a dieci anni di sistanza

madonna-anguerra-profeziaLa terribile profezia che la Madonna  Regina della Pace di Anguera (paesino che si trova in Brasile) aveva proclamato di fronte ai per voce di Pedro Regis (uomo di origine umile a cui appare dal 1987 ed a cui consegna tre messaggi a settimana)  il 14 febbraio 2016 si è avverata giovedì notte sulla Promenade Des Anglais. Nel messaggio diffuso ai fedeli si può leggere: “Madagascar e Búzios conosceranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Nizza. La sua bellezza volgerà al termine”. Queste parole risuonano con maggior vigore dopo che l’attentatore ha posto fine a tutte quelle vite durante la festa per la presa della Bastiglia.

Non è la prima volta che i messaggi portati ai fedeli da Regis per conto della Madonna si avverano, e stando a quanto affermano i fedeli stessi, tutte le profezie che non si sono ancora avverate sono ancora in corso d’opera (sembra che le profezie della Santa Vergine riguardino ogni aspetto della società presente e futuro ed ogni messaggio è finalizzato all’equilibrio cosmico). I presagi non riguardano solamente le disgrazie, il messaggio della Santa Vergine, pur contenendo eventi negativi, è finalizzato ad  un interpretazione degli eventi più ampia che prevede una conclusione positiva (la pace tra i popoli) attraverso la riconversione al cristianesimo.

Il messaggio di speranza e le continue apparizioni della vergine hanno creato un culto sconfinato che porta in Brasile milioni di fedeli ogni anno provenienti da ogni parte del mondo. Le apparizioni della Madonna avvengono tre volte a settimana davanti alla croce dove i fedeli depongono i fiori, chiunque abbia assistito all’apparizione, parla di una ragazza di circa 20 anni, scalza e vestita con una tunica bianca che fluttua a 30 centimetri da terra per ringraziare i fedeli e diffondere i messaggi da parte della S.S. Trinità al suo devoto Pedro Regis.