Emirati Arabi, Suv si schianta dentro ad un McDonald’s: due morti e sei feriti

Assume i contorni di una strage il terribile incidente stradale che si è verificato ad Ajman, negli Emirati Arabi Uniti. Un uomo ha perso il controllo del suo Suv e si è schiantato dentro ad un fast food di McDonald’s, entrando con il muso della macchina all’interno del ristorante, contro i tavoli dei clienti. Secondo le prie informazioni, ci sono stati almeno due morti e sei feriti.

emiratiLe fonti del Khalifa Hospital hanno sostenuto che uno dei feriti è in condizioni molto gravi. Per ora le cause dell’incidente sono ancora da definire bene, comunque sembra che il conducente abbia pigiato per errore il tasto dell’acceleratore in luogo di quello del freno, provocando così il grave incidente.
Negli ultimi giorni nei paesi arabi gli incidenti sono aumentati, probabilmente a causa della ricorrenza dell’Id al-fitr, festività religiosa musulmana importante.

Questo ha causato un grande traffico nelle strade, che spesso e volentieri va a causare dei grandi incidenti. Quello di ieri al McDonald’s è sicuramente uno dei più gravi, dati i contorni drammatici e l’alto tributo di sangue che ha richiesto. Le foto sconvolgenti del suv che ha sfondato la vetrina del MdDonald’s schiantadosi sui clienti hanno sconvolto gli Emirati Arabi; sono state pubblicare sul giornale del luogo, l’Aleithad.