Tina Cipollari a Pechino Express: Chicco stanco dell’assenza!

tina_cipollari-300x194Ancora una volta torna ad attirare l’attenzione del gossip la nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, attualmente impegnata con il famoso programma Pechino Express.

A causa di impegni lavorativi differenti, Tina e il marito Kikò stanno affrontando un necessario periodo di lontananza, la quinta edizione di Pechino Express viene infatti girata in Sud America.

Nelle ultime settimane il marito di Tina ha più volte affermato di sentire la sua mancanza, ma ad ogni modo è felice di sostenerla in questa splendida esperienza, lui stesso lo aveva affermato durante alcune interviste.

Negli ultimi giorni ha ribadito di sentire la sua mancanza, dichiarando al settimanale Di Più: Io non la faccio più partire la mia Tina. Ho sofferto troppo lontano da lei. Potendo, le direi: ‘Torna presto a casa: lo voglio io e lo vogliono i tuoi bambini”.

Nalli ha continuato dicendo: Non posso sentire mia moglie perché é vietato dal programma. So che sta procedendo tutto bene dal momento che la produzione tiene aggiornati i parenti, ma nulla di più… Vorrei tanto chiamarla per dirle che l’amo. L’altro giorno, invece, avrei voluto telefonarle per un’incombenza casalinga: non sapevo proprio come dividere i panni”.

Chicco Nalli ha concluso dicendo: “Sono bastate poche ore lontano da lei per rendermi conto che Tina non è affatto scontata: è proprio l’aria che mi permette di respirare”.

Sara Fonte