Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: fortuna che ho te!

vacanze oscar eleonora

Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta una nota coppia dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, i due hanno affrontato un percorso del tutto nuovo a Uomini e Donne, infatti l’ex tronista ha scelto dopo solo un mese e mezzo.

I due sembrano essere ogni giorno sempre più innamorati, dimostrandolo ai loro fan tramite foto e dediche romantiche nei loro profili social.

Si sa che che nei momenti di sconforto l’amore rende più forti, nelle ultime ore infatti Eleonora ha comunicato ai fan di sentirsi poco bene a causa di una febbre inaspettata, per fortuna a starle vicino è proprio Oscar.

Lei stessa ha postato il seguente messaggio: “Prenditi cura di me, l’amore vuole attenzione, mi basta un piccolo gesto, d’affetto inatteso, che io mi sciolgo nel mare”.

Intanto Branzani continua a sorprendere la sua fidanza, di recente le ha infatti dedicato un modello di costume nella linea Sotén chiamato Nayeli, termine che in italiano significa tiamo.

Eleonora dopo averlo scoperto ha postato le seguenti parole per Oscar“Oddio! Possibile che tu mi sorprenda ogni giorno in questo modo? Possibile che quando meno me lo aspetto, anche in un giorno così, dove non sto neanche tanto bene, tu mi faccia così tremendamente bene? Possibile tutto questo? Così tanta bellezza? A volte mi sembra un sogno, sei il mio big ed io la tua bambina. Non so che dire, mi hai appena lasciato inerme di qualsiasi altra parola amore mio..grazie”.

Sara Fonte