Veronica Maya ed il sesso: anche in gravidanza c’è tanta passione!

Veronica MayaIl sesso in gravidanza è in tabù per molte donne, ma tra queste non vi è Veronica Maya che, in una intervista avrebbe affermato quanto la gravidanza abbia cambiato il sesso, ma ancor più in positivo.

Veronica Maya avrebbe infatti affermato: “Chi ha vissuto la gravidanza lo sa, nelle donne, per via degli ormoni sballati, almeno nei primi mesi il desiderio esplode! Devo dire che per fortuna l’attrazione di Marco nei miei confronti è sempre stata forte, anche quando il pancione era evidente e le forme rese morbide dai 16 kg in più. Insomma, noi nei nove mesi di attesa abbiamo mantenuto alto il fuoco sotto le lenzuola! Esattamente il contrario di quello che ci capita nella prima fase del post parto. Tra la stanchezza e gli effetti della prolattina, il sesso per un po’ passa in secondo piano. Tre figli sono sufficienti!… I figli ci hanno reso ancora più complici, generosi e altruisti perché partivamo da un progetto e da un ideale condiviso di famiglia“.

Quindi a tutte le donne che si accingono ad avere un bambino, Veronica Maya, seppur indirettamente, dice di stare tranquille poiché la passione e la voglia non smetteranno mai di cessare. Siete d’accordo con lei?
Stefania Titone