Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip sono due personaggi divenuti noti grazie ad Amici, famoso talent show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.
Si tratta proprio di due ballerini davvero talentuosi, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, i quali negli ultimi giorni si sono ritrovati piuttosto spesso al centro dell’attenzione, a causa di un litigio definito furioso dai vari settimanali e sul web.
La notizia è stata ripresa e fatta trapelare sul web inizialmente da alcuni paparazzi del noto settimanale Novella 2000, facendo così spargere velocemente la voce in tutto il web.
A quanto pare la situazione non è stata gradita affatto da Vincenzo Durevole, il quale ha postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Certo, non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale. Purtroppo, ahimè, è la vita reale. Di tutti giorni. Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata, nulla e nessuno è perfetto”.
Ovviamente un messaggio di sfogo quello del ballerino, il quale è stato subito sostenuto e difeso da moltissimi fan del programma.
Naturalmente è arrivata subito anche la reazione da parte di Giovanna, la quale ha postato la seguente frase: “Il litigio tra gli innamorati completa l’amore… #chivivràvedrà”.
Da tempo la ballerina desidera sposare il fidanzato, riusciranno a superare la crisi e coronare il loro sogno d’amore?!
Sara Fonte