Belen Rodriguez sul bacio con Borriello: si giustifica?

belenMentre Stefano De Martino si impegna a nascondere i sentimenti irrisolti nei confronti dell’ex moglie Belen Rodriguez, la showgirl argentina sembra essere pronta ad iniziare la battaglia per le sue scelte attuali.

In amore, infatti, Belen sembra aver dato una svolta alla sua vita, facendo scoccare, per la seconda volta, la scintilla con l’ex fidanzato Marco Borriello. Tra i due la storia era finita ma, da parecchio tempo già, si parla di un possibile riavvicinamento.

Il riavvicinamento c’è stato eccome! E’ delle ultime ore, infatti, la foto che ritrae Marco Borriello e Belen Rodriguez che si baciano appassionatamente. Poche ore dopo dalla pubblicazione di quella foto, Stefano De Martino ha deciso di pubblicare un video in cui appare molto sereno e tranquillo. E Belen Rodriguez? La showgirl risponde a tutte le critiche fatte dal web a causa di quel bacio, scrivendo sui social: “Ma a chi dovrei dare spiegazioni? Sono single da 8 mesi”.

La showgirl argentina ha dunque deciso di fregarsene di tutto e di tutti. Una saggia scelta se non fosse per il fatto che i suoi followers non la smetteranno di sottolinearle quanto stia sbagliando. Che la bella Belen decida di tornare sui suoi passi e recuperare il rapporto con l’ex marito? Quello che è certo è che al momento la donna ha tutta la voglia di godersi la vacanza assieme alla sua nuova fiamma!

Stefania Titone