Bianca Balti allatta e si difende dalle critiche

bianca balti
bianca balti

E’ passato un anno da quando la bellissima Bianca Balti ha dato alla luce la sua secondogenita Mia. Diventare mamma è per una donna l’esperienza e l’emozione più grande di tutte.

Vale lo stesso anche per Bianca Balti, ma il web sembra volere minare la sua serenità per un episodio che non ha proprio condiviso: l’allattamento della figlia Mia in spiaggia. Sono volate infatti grandi accuse e critiche per la modella che non ci sta e decide di difendersi.

Sui social, infatti, Bianca Balti avrebbe scritto: “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce così. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no!”.

Con queste parole, dunque, Bianca Balti ha voluto sottolineare quanto allattare sia una cosa assolutamente naturalissima. Chi di voi non è d’accordo con questo?

Stefania Titone