Stefano De Martino: la reazione per il bacio tra Belen e Borriello

stefano de martinoStefano De Martino non è mai stato così felice, o almeno è quello che il ballerino di Amici di Maria De Filippi, programma condotto da Maria De Filippi, vuole dare a vedere.

E’ noto a tutti che l’ex moglie del ballerino, la showgirl argentina Belen Rodriguez, abbia deciso di voltare pagina e dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita, o per meglio dire, rispolverarne uno vecchio. Belen, infatti, sembra essere tornata assieme al calciatore Marco Borriello, con cui era stata parecchi anni fa.

I rumor si fanno sempre più insistenti ed arriva la conferma del ritorno di fiamma tra i due, immortalanti mentre si scambiano un passionale bacio. Ma se Belen è felice assieme al suo calciatore, cosa ne è di Stefano De Martino? Tutti penserebbero che le ferite lasciate dalla rottura non si siano ancora ricucite, eppure il bel ballerino fa intendere tutto il contrario. Pochi minuti dopo l’uscita della foto dell’ex moglie assieme a Borriello, infatti, Stefano De Martino pubblica un video che lo ritrae felice e contento in mezzo al verde. Il ballerino commenta su instagram il video, con su scritto: “Che spettacolo”. Che cosa avrà voluto dire? C’è qualcosa di implicito all’interno?

Stefania Titone