Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: la grande novità!

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeD-300x194Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip sono due personaggi divenuti noti grazie al Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, attualmente sospeso per la pausa estiva.

Si tratta proprio di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i quali nonostante non abbiano fino ad ora confermato di voler riprovare a vivere la loro storia, continuano a far parlare di se e a far sperare i fan.

A quanto pare Maria De Filippi dopo il successo avuto grazie allo speciale dedicato a Gemma e Giorgio, ha deciso di far tornare a breve i due in prima serata.

E’ stato il settimana DiPiùTv a far trapelare la notizia, dichiarando che con molta probabilità il programma andrà in onda su canale 5 ogni venerdì, a partire da settembre.

Il settimanale si è messo in contatto con la dama, la quale senza far trapelare troppi dettagli ha affermato: “Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte del pubblico. Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso. Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata. La gente, specie le donne, mi fermano per strada per sapere come sto, se mi sono ripresa dalla batosta che mi ha dato Giorgio. Insomma, non smetterò mai di ringraziare Maria De Filippi”.

Sara Fonte