Uomini e Donne, la conferma di Beatrice Valli: la foto non lascia dubbi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:51

marco-e-beatrice-300x194 (1)Nel corso delle ultime settimane abbiamo sentito parlare molte volte di una delle coppie più amate e seguite di una passata edizione del Trono Classico di Uomini e DonneMarco Fantini e Beatrice Valli.

Nelle ultime settimane abbiamo visto i due scambiarsi delle continue frecciatine sui social network, addirittura alcune notizie trapelate sul web hanno lasciato intuire che le cose tra Marco e Beatrice stavano andando meglio.

Sono infatti molti i segnali che fanno riaccendere le speranze dei fan che li vorrebbero rivedere insieme, tra questi i fan non hanno potuto fare a meno di notare i like scambiati su Instagram.

Nelle ultime ore un altro indizio ha attirato l’attenzione dei fan, Fantini ha infatti ricominciato a seguire la Valli su Instagram, senza però sbilanciarsi più di tanto.

A quanto pare però Beatrice Valli ha finalmente confermato il ritorno di fiamma con Fantini, postando una fotografia dove si vedono i due che si abbracciano e si baciano dolcemente, sul suo profilo Instagram, aggiungendo anche la seguente didascalia: “A volte va così”.

Dunque non ci sono più dubbi, i due sono davvero tornati insieme per provare a riviversi la loro bellissima storia d’amore.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!