Solo per Loro a breve in prima serata: ecco chi condurrà il reality!

barbaradursoAncora una volta ad attirare l’attenzione del gossip e del web è una nota conduttrice, alquanto amata e seguita, si tratta proprio della bellissima Barba D’Urso.

La padrona di casa di Pomeriggio 5 è riuscita fino ad ora a conquistare un numero considerevole di ascolti in ogni sua puntata, trattando in modo impeccabile di argomenti attuali e di gossip.

Nelle ultime ore è trapelata sul web una notizia alquanto interessante, infatti sembra proprio che la conduttrice è stata scelta per la conduzione di un nuovo reality, si tratta di “Solo per Loro”, un programma dedicato ad otto coppie di genitori divorziati pronte a mettersi alla prova e a mettere questioni irrisolte da parte per tentare di vincere un premio in denaro per i propri figli.

Una fonte ha svelato alcuni dettagli: “Il format originale, che ha debuttato nel 2013, è di Studio Glam ed è caratterizzato dal classico meccanismo ad eliminazione già sperimentato nel mondo dei reality. La particolarità sta tutta nel fatto che le squadre saranno composte da quelli che nell’immaginario collettivo sono tristemente considerati due antagonisti, ovvero i genitori separati, e certamente il ruolo centrale dei figli nel racconto servirà a creare empatia con il pubblico e a commuoverlo, altra cosa che i reality hanno imparato a fare fin troppo bene“.

Barbara D’Urso riuscirà a conquistare un nuovo successo?!

Sara Fonte