Uomini e Donne, Andrea Damante: il gesto romantico per Giulia!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:16

ANDREA-GIULIAAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

I due avevano già fatto sapere di aver iniziato a progettare un futuro insieme, pensando anche a dei figli, l’ex tronista aveva infatti dichiarato durante una recente intervista rilasciata al settimanale Vero Tv: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”.

Nelle ultime ore Andrea ha compiuto un gesto alquanto romantico, ricordando una delle loro prime esterne ha postato il seguente messaggio: “Aprile 2016. In un martedí di primavera “qualunque” stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legnol’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande citta’, che mai avevo visto da cosí in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta difronte a me.

L’ex tronista conclude dicendo: Ecco lí, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio. Ma la cosa piu’ bella che successe quel pomeriggio è che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo…”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!