Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu.
A quanto pare Scanu ha rinnegato senza mezzi termini l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, dichiarando in un’intervista rilasciata al settimana Libero Quotidiano testuali parole: “La tv degli ultimi anni mi ha dato la possibilità di far conoscere al pubblico tanti lati nascosti e mai valorizzati per cui se arriveranno esperienze che riterrò divertenti perché no, purché non sia l’Isola.
Valerio Scanu ha poi aggiunto: L’ ho fatta con un po’ di incoscienza non sapendo bene a cosa andavo incontro. È stata dura e ti dirò di più, la cosa più difficile non mi è parsa neppure la prova fisica, anzi quella mi ha pesato pochissimo a conti fatti. La solitudine… certo hai modo di riflettere e affrontare certi fantasmi della vita, ma la solitudine è pesante. E poi te lo dico sinceramente, sull’Isola ne vedi di ogni. I litigi sono all’ordine del giorno, ho visto naufraghi massacrarsi e levarsi gli occhi”.
L’attenzione si è poi spostata sul fatto che negli ultimi tempi Scanu abbia avuto delle incomprensioni con la De Filippi, lui stesso ha confermato dicendo: “Beh c’ è un fondamento di verità, diciamo che il tempo darà ragione all’una o all’altra parte. Il punto però è un altro con Maria. Se uno è un amico e ti vuole bene ha il diritto di criticarti, non può dire solo cose belle…Non rinnego quello che ho fatto perché Amici è stato una grande esperienza, anzi ringrazio Maria per l’opportunità che mi ha dato…. ma posso dire che dopo di allora ho camminato sulle mie gambe”.
Sara Fonte