“Belen Rodriguez tradiva Corona con Borriello”: la confessione del paparazzo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:09

belen_rodriguez_piccoli_gigantiBelen Rodriguez si troverebbe nei guai. Questa volta nulla a che vedere con De Martino. La bomba sganciata riguarderebbe un suo ipotetico tradimento. La cara showgirl argentina, infatti, a detta di un paparazzo avrebbe tradito Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, con l’attuale amore Marco Borriello.

Il paparazzo ha affermato: “Una sera trovandomi da Assunta Madre a Roma, notai Marco Borriello che in compagnia di un amico comune. Era a cena e parlando di Belén, candidamente ci rivelò, che mentre Corona e Belén vivevano la loro storia d’amore, lei quando era a Roma spesso andava a trovare Marco allo Sheraton 2. Storia mai finita”.

Uno scoop davvero grosso se pensate che sono ancora incerte le motivazioni per cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. Siete in cerca di indiscrezioni? Beh, vi accontenteremo! Pare che alla bella showgirl, poco dopo aver ufficializzato la sua unione con Marco Borriello, le sia scappato un like per l’ex marito. Stefano De Martino sta facendo di tutto per apparire totalmente estraneo alla questione. Come si evolverà la questione? Siamo sicuri ci siano un paio di persone che vorrebbero scoprirlo. Per il momento, però, tutto ciò che vi rimane sono le foto della loro vacanza!

Stefania Titone