Claudia Galanti: panico per la scomparsa e l’appello sui social!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

South American Beauties Aida Yespica and Claudia Galanti Hang Out on Miami BeachOre di paura e di panico quelle vissute dalla bellissima showgirl Claudia Galanti che, grazie all’intervento di persone per bene, è riuscita a ritrovare il suo yorkshire scomparso.

Per non fallire nelle sue ricerche, Claudia Galanti ha richiesto l’aiuto di tutti i suoi followers, lanciando un appello sui social. La Galanti avrebbe scritto: “E scappato da casa Hamlet il mio Yorkshire terrier nella zona delle ville di cala di volpe a porto cervo è stato visto in mano a una ragazza di 18 anni con i genitori per favore se qualcuno lo ha visto chiamare grazie”.

E se il primo messaggio è stato scritto con le lacrime di disperazione agli occhi, il secondo la bella Claudia Galanti l’avrà scritto ancora una volta con le lacrime, ma di gioia questa volta! La showgirl, dopo ben sei ore di torturata angoscia, ha finalmente esordito: “Dopo circa 6 ore ho ritrovato il mio Hamlet. La storia è molto confusa perché prima pare che sia stato trovato è preso da persone che gli hanno tolto il collare quindi con intenzioni strane e poi per fortuna è passato una coppia che ha visto questo canino e ha capito che era sperduto è quasi con la forza se lo preso e portato a casa !! Poi hanno chiamato la vigilanza del consorzio che mi hanno gentilmente avvisato…. Sono andata a casa di questi signori che avevano dato da bere e tenuto benissimo Hamlet ringrazio questa meravigliosa coppia con il cuore  #12anniinsiemesontanti””.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!