Scanu contro la De Filippi: “Non mi ha aiutato nessuno!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17

valerio scanuValerio Scanu, vincitore di una delle scorse edizioni di Sanremo, ha deciso di aprirsi in una intervista a Libero Quotidiano.

Il cantante ha rotto il ghiaccio, esordendo: “La tv degli ultimi anni mi ha dato la possibilità di far conoscere al pubblico tanti lati nascosti e mai valorizzati per cui se arriveranno esperienze che riterrò divertenti perché no, purché non sia l’Isola. L’ ho fatta con un po’ di incoscienza non sapendo bene a cosa andavo incontro. È stata dura e ti dirò di più, la cosa più difficile non mi è parsa neppure la prova fisica, anzi quella mi ha pesato pochissimo a conti fatti. La solitudine… certo hai modo di riflettere e affrontare certi fantasmi della vita, ma la solitudine è pesante. E poi te lo dico sinceramente, sull’ Isola ne vedi di ogni. I litigi sono all’ ordine del giorno, ho visto naufraghi massacrarsi e levarsi gli occhi”.

Inoltre, Valerio Scanu avrebbe affrontato il concetto Maria De Filippi, dicendo: “Beh c’ è un fondamento di verità, diciamo che il tempo darà ragione all’ una o all’ altra parte. Il punto però è un altro con Maria. Se uno è un amico e ti vuole bene ha il diritto di criticarti, non può dire solo cose belle…Non rinnego quello che ho fatto perché Amici è stato una grande esperienza, anzi ringrazio Maria per l’opportunità che mi ha dato…. ma posso dire che dopo di allora ho camminato sulle mie gambe”.

Stefania Titone