Temptation Island, Georgette Polizzi: una reazione poco apprezzata!

selfie georgette polizziTemptation Island continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata nelle ultime ore la bellissima stilista Georgette Polizzi, la quale sta affrontando un percorso alquanto complicato con il fidanzato Davide Tresse.

Dopo le parole di Davide, Georgette lo ha accusato piuttosto duramente, ma a quanto pare la sua reazione non è proprio piaciuta ai fan.

La Polizzi ha confidato alcune lamentele a Ludovica, riguardanti i problemi economici che vive insieme a Davide, ha infatti affermato: “Ha una vita che va al di là delle sue possibilità. Al nostro anniversario ha detto che il regalo era stato ordinato e doveva arrivare, ma non è mai arrivato. Io faccio la parte, lo faccio sentire comunque un f**o”.

Nemmeno Davide è rimasto in silenzio, infatti in sua difesa ha affermato: Forse sta facendo più la descrizione di se stessa che la mia”.

Sui social si leggono molte polemiche nei confronti di Georgette, quali: “Georgette non sapendo più dove attaccarsi inizia a dare del poveraccio montato a Davide. Ma ti ripigli??” e ancora“Georgette che dà dell’egocentrico a Davide…certo che ce ne vuole di coraggio”.

Sara Fonte