Temptation Island, Francesca Serra: contro i fan dei Ferravalli!

Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, dimostrando giorno dopo giorno di essere sempre più innamorati e complici.

Sono state molte le novità trapelate sul web sulla neo coppia, la stessa Valli di recente si è lasciata sfuggire non solo di pensare già alla convivenza, ma di essere pronta a diventare mamma.

Intanto, da poche settimane Ludovica e Fabio hanno iniziato un nuovo percorso televisivo accettando di partecipare al noto reality show Temptation Island, condotto su canale 5 da Filippo Bisciglia.

A quanto pare i fan dei Ferravalli hanno rivolto molte critiche nei confronti di della  tentatrice Francesca Serra, accusandola di essere troppo vicina a Ferrara.

La ragazza ha deciso infatti di rompere il silenzio, postando il seguente messaggio per difendersi: “Care ragazze..Temptation Island è un programma televisivo e noi single all’interno di esso svolgiamo soltanto il nostro ruolo..E ti assicuro che prima di entrare lì dentro non sapevo neanche chi fossero loro due, perché ho altro a cui pensare alla mia vita. Ricordate sempre che si tratta di un programma televisivo ma che i partecipanti sono persone normali ognuno con i suoi pregi e difetti e che magari non meritano la cattiveria gratuita”.

Non ci resta quindi che attendere la fine del reality per scoprire se i Ferravalli hanno superato la prova e sono ancora una coppia felice ed innamorata!

Sara Fonte