Home Tempi Postmoderni Curiosità

All’ospedale con dolori allo stomaco, trovano peli di gatto nella sua vagina

CONDIVIDI

peli di gattoMichelle si è recata dal medico per forti disturbi allo stomaco, il dottore ha scoperto che la causa di quel dolore era un ammasso di peli di gatto nella sua vagina

Michelle aveva l’abitudine di dormire ogni notte con i suoi amici a quattro zampe, i gatti Cricket e Donut. Come ogni altro gatto Cricket e Donut perdevano moltissimi peli ma a Michelle non era passato per la mente che vi potessero essere conseguenze a dir poco imbarazzanti, ma anche potenzialmente pericolose.

Dopo qualche giorno di fastidiosi dolori allo stomaco infatti la donna si è recata dal ginecologo per capire le ragioni dei forti dolori allo stomaco che provava da giorni, convinta che avesse a che fare con un problema alle ovaie. Il medico dopo un attento controllo è rimasto senza parole davanti a  quella visione: all’interno della sua vagina c’era infatti incastrata una palla di peli di gatto. Il ginecologo ha asportato via la massa esterna e Michelle è scappata via imbarazzata senza fornire spiegazioni.

E’ stato a casa che ha capito come poteva essere successo il misfatto, parlandone con le amiche. La donna ha poi condiviso la sua esperienza sul blog femminile XoJane:  “Io e il mio fidanzato non usiamo il preservativo. Per cui è probabile che i peli siano rimasti attaccati al suo pene, poi durante il rapporto sessuale devono essere rimasti attaccati alla spirale. Il pensiero mi fa rabbrividire”. Infatti Michelle utilizza la spirale e crede che sia stato proprio quello il motivo per il quale i peli sono rimasti incastrati in quella zona così saldamente.

Daniele Orlandi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram