Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi?! Si tratta solo di un amico!

ludovica_valli_fabio_ferrara-1Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, dimostrando giorno dopo giorno di essere sempre più innamorati e complici.

Sono state molte le novità trapelate sul web sulla neo coppia, la stessa Valli di recente si è lasciata sfuggire non solo di pensare già alla convivenza, ma di essere pronta a diventare mamma.

Intanto, da poche settimane Ludovica e Fabio hanno iniziato un nuovo percorso televisivo accettando di partecipare al noto reality show Temptation Island, condotto su canale 5 da Filippo Bisciglia.

Nelle ultime ore però una foto postata da Ludovica ha scatenato sospetti e preoccupazioni da parte dei fan, nella foto la Valli è in compagnia di un ragazzo che non è Fabio Ferrara, alla quale ha aggiunto il seguente hashtag: #comunqueseiunopsicopatico, accompagnato da un cuore.

I fan hanno subito pensato che tra Ludovica e Fabio qualcosa potrebbe essere andato storto a Temptation Island e dunque il ragazzo della foto potrebbe essere un nuovo flirt della Valli.

A quanto pare però i fan possono tranquillizzarsi dal momento che si tratta solamente di un carissimo amico di Ludovica, spiando il suo profilo abbiamo infatti visto molte foto dei due, in una addirittura faceva il tifo per i Ferravalli.

Sara Fonte