Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: un accessorio di troppo!

eleonora-uomini-e-donneAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Eleonora Rocchini, fidanzata dell’ex tronista Oscar Branzani, entrambi divenuti noti durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Eleonora è stata al centro di molte critiche nell’ultimo periodo, in una delle ultime foto postate hanno anche criticato il suo aspetto fisico, paragonandolo addirittura a quello dell’ex fidanzata dell’ex tronista.

La Rocchini durante la vacanza trascorsa in Spagna ha postato una foto di lei, dove era impossibile non notare un nuovo dettaglio sul suo viso, il septum al naso, lo stesso piercing per il quale Ludovica Valli è stata più volte criticata.

I fan di Eleonora Rocchini continuano a complimentarsi con lei per la sua bellezza in ogni foto che posta, ma non perdono occasione per  farle notare come il piercing le rovini incredibilmente il viso.

Dopo moltissime polemiche e critiche la Valli si era arresa e aveva tolto il septum dal naso, riusciranno i fan a far cambiare idea anche ad Eleonora al punto da farlo rimuovere anche a lei?!

Sara Fonte