Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: tra entusiasmo e preoccupazione!

ilary-blasi-addio-IeneAd attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni è stata la nota conduttrice Ilary Blasi, moglie del famoso calciatore Francesco Totti.

A quanto pare è un periodo davvero in salita per Ilary, infatti dopo un periodo di riposo per via della gravidanza, abbiamo scoperto che sarà lei a presentare il nuovo reality show Grande Fratello Vip.

Lei stessa durante un’intervista aveva confermato la novità, dichiarando:  “Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto. Io ascoltavo, stavo ferma, ma non ho mai chiesto nulla. Un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip”.

Nelle ultime ore il settimanale Vero ha rivelato nuovi dettagli: “Fonti vicine al programma ci dicono che Ilary si è avvicinata al gruppo di lavoro con il piede giusto, con grande umiltà, pronta a farsi guidare in questa nuova avventura, che per lei potrebbe rappresentare il tanto atteso salto di qualità. E come ogni professionista che si rispetti, anche la Blasi alla vigilia di questo grande progetto, oltre alla gioia e all’adrenalina starebbe provando anche un po’ di preoccupazione“.

L’importante settimanale ha concluso affermando: “I soliti bene informati, hanno già messo in giro la voce che se il programma si rivelasse un flop, a Ilary in futuro verrebbero affidati progetti minori e difficilmente le darebbero nuovamente la possibilità di condurre un format su Canale 5“.

Sara Fonte