Stava riposando all’interno di una tenda quando è rimasto schiacciato da un tir che stava facendo manovra. E’ ricoverato in gravissime condizioni un bimbo di 6 anni investito da un furgone che faceva manovra in un parcheggio a Campomarino (Campobasso), durante una fiera.
Il bimbo si trova ricoverato all’ospedale di Pescara: all’inizio, il piccolo era stato trasportato all’ospedale di Termoli, ma successivamente i medici hanno ritenuto opportuno il trasferimento in ambulanza all’ospedale di Pescara, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, sabato 23 luglio.
Stando alle prime ricostruzioni, il bambino stava dormendo in una tenda insieme ai suoi genitori, che svolgono la professione di venditori ambulanti: ad un certo punto, è sopraggiunto un veicolo che doveva parcheggiare esattamente in quell’angolo. Il conducente, intento a svolgere la manovra di parcheggio, non ha visto la tenda della famigliola presente proprio in quel punto, e l’ha travolta, schiacciando il bimbo che si trovava all’interno.
I medici di Termoli hanno riscontrato al piccolo lesioni al fegato e un trauma toraco-addominale. La prognosi è riservata.
I genitori del piccolo bimbo di 6 anni, due venditori ambulanti, erano in procinto di allestire una bancarella per la fiera che si è svolta ieri e proseguirà oggi nel paese molisano di Campomarino. Ora si trovano all’ospedale di Pescara e sperano di riabbracciare al più presto il loro figlioletto.