Milano, un altro stupro: la vittima è una ragazza di 22 anni

donna-violenza-stupro-maltaUna ragazza rumena di 22 anni, vittima di uno stupro, si trova adesso in cura in una clinica specializzata nel recupero e nel trattamento di donne che hanno subito violenza domestica ed abusi sessuali, la Clinica Mangiagalli. La ragazza ha chiamato la polizia durante la notte per segnalare un effrazione nella propria abitazione, all’arrivo della pattuglia la giovane rumena ha raccontato che un uomo, sui 30 anni di origine nord africana, si è introdotto in casa sua con l’intento di effettuare una rapina e che oltre ad averle rubato in casa ne ha approfittato per abusarne sessualmente.

L’uomo in questione ha minacciato la ragazza con un coltello, intimandole di dargli tutti soldi e le cose di valore che aveva in casa, la ragazza, terrorizzata ha acconsentito, ma appena ha girato le spalle è stata  afferrata e trascinata a letto,  dove il rapinatore l’ha poi violentata. Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima alla polizia, dopo aver subito lo stupro, la giovane ha provato ad inseguire il violentatore per strada con l’ausilio di due amici incontrati poco fuori il portone del suo palazzo, ma ogni tentativo di fermarlo è risultato vano.

La ragazza si trova ora in cura per abuso sessuale, nel frattempo la polizia sta vagliando la sua denuncia, c’è il sospetto, infatti, che la donna conoscesse l’uomo e lo avesse invitato ad entrare in casa.