Temptation Island, Fabio e Ludovica: parla Giulia De Lellis!

ludovica_valli_fabio_ferrara-1Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, dimostrando giorno dopo giorno di essere sempre più innamorati e complici.

Sono state molte le novità trapelate sul web sulla neo coppia, la stessa Valli di recente si è lasciata sfuggire non solo di pensare già alla convivenza, ma di essere pronta a diventare mamma.

Intanto, da poche settimane Ludovica e Fabio hanno iniziato un nuovo percorso televisivo accettando di partecipare al noto reality show Temptation Island, condotto su canale 5 da Filippo Bisciglia.

Nelle ultime ore però una foto postata da Ludovica aveva scatenato sospetti e preoccupazioni da parte dei fan, nella foto la Valli è in compagnia di un ragazzo che non è Fabio Ferrara, rivelatosi poi un carissimo amico della Valli.

Le cose tra i due sembrano procedere nel migliore dei modi, a parte qualche piccola gelosia creatasi dalla vicinanza troppo assidua della tentatrice Francesca nei contro di Fabio.

Ad oggi è stata proprio Giulia De Lellis ad esprimere il suo pensiero sui Ferravalli dichiarando durante un’intervista rilasciata al programma “Non Succederà più” condotto da Giada Di Miceli le seguenti affermazioni: “Sono sconvolta, è peggio di Uomini e donne! Sempre più convinta di aver fatto bene a non partecipare. Le ragazze dovrebbero mostrare più polso”, riferendosi innanzitutto al reality.

Giulia ha poi concluso parlando di Fabio e Ludovica“Penso proprio che ce la faranno, Ludovica l’ho conosciuta è carinissima e non ho dubbi sui loro sentimenti“.

Sara Fonte