Uomini e Donne, Gemma Galgani: una reazione esagerata?!

foto Gemma GalganiIl Trono Over di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, la quale si sa non sta affrontando un periodo molto positivo a causa della morta del suo gatto e delle continue discussioni con il cavaliere Giorgio Manetti.

La dama di recente è andata a teatro per vedere la meravigliosa opera di Georges Bizet, Carmen. La dama si è concessa qualche scatto, attirando l’attenzione dei fan i quali non hanno potuto non notare che il protagonista si chiama proprio Georges.

Tra i commenti dei fan: “Gemma, ma Giorgio ti perseguita anche a teatro!”, Gemma però non ha reagito bene alla battuta, ha infatti risposto: “Io sono andata a teatro per vedere l’opera e per svagarmi, non c’è bisogno che mi ricordiate sempre del passato!”.

Subito dopo i fan le fanno notare che rivedrà a breve il cavaliere durante la trasmissione, così lei ha concluso dicendo: “A settembre non ci voglio pensare, ora c’è la Carmen. Mi dite sempre che devo svagarmi, perché ricordarmi che a settembre tornerò in trasmissione? Io non ci voglio pensare al momento!”.

Sara Fonte