Uomini e Donne, Giulia De Lellis: importanti rivelazioni!

ANDREA-GIULIAAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Da pochi giorni è stato l’anniversario del loro primo incontro, così Damante ha dedicato delle bellissime parole alla sua Giulietta: “Aprile 2016. In un martedì di primavera “qualunque” stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno. L’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande città, che mai avevo visto da così in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta difronte a me. Ecco lì, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio. Ma la cosa piu’ bella che successe quel pomeriggio è che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo…” 

A quanto pare Giulia non ha dubbi, Andrea sarà sicuramente il padre dei suoi figli, lei stessa ha dichiarato: C’è poco da aspettare se capita la persona giusta…se capita capita e le famiglie sarebbero contente”, precisando però:  “Prima il matrimonio e poi i figli”.

I due sembrano andare molto d’accordo, la De Lellis ha affermato: “Non abbiamo mai fatto una brutta litigata, siamo + compatibili di ciò che io stessa pensavo…la pensiamo molto simile, ci divertiamo da morire”.

Per quanto riguarda Laura Frenna, la ragazza aveva dichiarato di essersi sentita usata da Andrea, Giulia in merito a ciò ha espresso il suo pensiero dicendo: “Il termine è esagerato, il format è quello e Andrea ha fatto ciò che doveva per capire. Laura è una brava ragazza e abbastanza intelligente da sapere che Andrea pendeva più da un’altra parte“.

Sara Fonte