Prima la corteggia, poi la aggredisce: è caccia all’uomo

aggresionePrima la corteggia, poi la aggredisce. E’ accaduto a Roma, dove l’altra notte, nei pressi di Via Sistina, una ragazza è stata ritrovata sanguinante dal naso, tanto da rendersi necessario l’intervento dell’ambulanza. Sul posto è accorsa anche una volante della polizia.

La giovane aveva appena subito un’aggressione da parte di un uomo, che dopo aver picchiato la malcapitata era riuscito a dileguarsi per le vie del centro della Capitale, prima dell’arrivo degli agenti.

La ragazza, una svedese di 24 anni in vacanza a Roma, era stata poco prima ad una festa VIP nell’appartamento del famoso giornalista Alessio Vinci, volto noto come conduttore del programma Matrix ma anche come corrispondente della tv americana CNN. Durante la festa, la svedese ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato il suo aggressore: con tutta probabilità, l’uomo avrebbe tentato di corteggiarla. Resta da capire se l’aggressione derivi da un rifiuto della giovane.

Intanto, gli agenti stanno cercando di rintracciare l’aggressore. Per farlo, stanno ascoltando i partecipanti alla festa in via Sistina contando di risalire all’autore del pestaggio.

Naturalmente il padrone di casa, Alessio Vinci, è estraneo ai fatti che si sono svolti dopo la festa su un tratto della strada a due passi da Trinità dei Monti.