Lucas Peracchi e Paola Caruso: una passione svanita troppo in fretta!

lucas peracchi e paola caruso fotoAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip sono oggi  Paola Caruso, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne.

A quanto pare i due hanno alcune difficoltà a trovare una stabilità di coppia, la stessa Paola durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo aveva dichiarato: Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a RomaLui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male“.

La nota Bonas di Avanti un altro aveva anche mostrato il desiderio che Lucas diventasse più presente ed espansivo nei suoi confronti, gesti che probabilmente non si sono verificati dal momento che i due pare siano arrivati davvero al capolinea.

E’ stato proprio Lucas Peracchi durante una serata a dichiarare di essere tornato attualmente single, nonostante i due sembrano essere alquanto travolti dalla passione e dall’amore.

Cosa sarà successo realmente tra Paola e Lucas? Non ci resta che attendere che almeno uno tra i due rompa il silenzio.

Sara Fonte