Temptation Island, Georgette Polizzi: la bellezza non è tutto!

selfie georgette polizziTemptation Island continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata nelle ultime ore la bellissima stilista Georgette Polizzi, la quale sta affrontando un percorso alquanto complicato con il fidanzato Davide Tresse.

Nelle ultime ore Georgette ha deciso di postare un messaggio di sfogo su Facebook, svelando alcune rivelazioni del suo passato: “Correva l’anno 2012… ero convinta che tutto ruotasse intorno alla bellezza esteriore… Credevo che un pò di ombretto, il rossetto e una piega perfetta facessero di me una donna… Beh oggi con qualche anno in più ho capito che la vera bellezza è interiore…. Quando sei bella dentro tutto il resto passa in secondo piano!!”

La nota stilista ha continuato dicendo: “Credo che tutti dovremmo renderci conto di questo…. Un fisico statuario, un fondoschiena perfetto nel tempo svaniscono… Ma un sorriso vero e due occhi che esprimono sensibilità rimangono…. Anche con un p0′ di cellulite ….Quelli rimangono per sempreGente non fatevi affossare dai mille stereotipi che il sistema ci propone ogni giorno!!”.

Georgette conclude il suo post dicendo: Non fatevi giudicare per il vostro involucro!! Siate belli dentro e tutto sarà spettacolare…”.

Sara Fonte