Uomini e Donne, Silvia Raffaele sbotta: niente ritocchi alle labbra!

Silvia RaffaeleAncora una volta al centro dell’attenzione del gossip una delle ex troniste più amate e discusse del Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta proprio della bellissima Silvia Raffaele.

Nelle ultime settimane sono trapelate molte notizie riguardo alla possibilità che l’ex tronista abbia ricorso alla chirurgia plastica ancora una volta, stavolta però si tratterebbe delle labbra.

Silvia ha più volte smentito la notizia, ma i fan non sembrano essersi rassegnati, cosi stanca per aver letto l’ennesime domande ha postato il seguente messaggio: “Tesoro lasciali parlare perché per quanto possono negare sono sempre e soprattutto ancora nei loro pensieri..che tristezza..avanti a testa alta sempre e comunque”.

Eppure sembra strano che voglia tenere la notizia nascosta, dal momento che quando ha rifatto il seno lei stessa aveva rivolto le seguenti rivelazioni ai fan:  “A seguito delle diverse osservazioni e domande ricevute in merito ad un mio ipotetico intervento di mastoplastica, confermo, senza alcun tipo di problema, di essermi sottoposta a questo intervento appena dopo le festività natalizie. Non ho ufficializzato la notizia vista la mia riservatezza che mi contraddistingue e che merita la questione, ma, nonostante ciò, non mi crea alcun problema condividerlo adesso con voi, visto i diversi messaggi privati ricevuti.”

Si tratta quindi dell’ennesima bufala?!

Sara Fonte