Uomini e Donne, Trono Gay: Elisa Paglialunga parteciperà?!

maria-de-filippi-uomini-e-donneAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è il famoso talk show Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, alternando la sua attenzione tra Trono Classico e Trono Over.

Già da un po’ si parla di nuovi e grandi cambiamenti relativi al programma, la stessa Maria De Filippi in una recente intervista aveva confermato la possibilità di far partire a settembre il trono gay.

Naturalmente ci sono molti pareri contrastanti tra i fan, ma ad oggi sono stati già in molti a candidarsi per questa nuova avventura concessa dalla redazione di Uomini e Donne.

A quanto pare nelle ultime ore è trapelata la notizia circa una possibile partecipazione da parte di  Elisa Paglialunga, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale da qualche tempo ha confessato di essere gay!

Lei stessa ha dichiarato:“Fino a settembre del 2015 avevo una relazione di due anni con un ragazzo. L’estate scorsa, a maggio, giugno, sono capitata su dei canali YouTube di ragazze gay che facevano vlog e sentivo qualcosa di diverso, anche nei confronti del mio ragazzo“.

Elisa ha continuato dicendo:  “Ho iniziato a guardare i video di una ragazza americana e pensavo ‘Come è bella, mi piacerebbe uscire con lei’ […] Quindi ho lasciato il mio ragazzo. Ho iniziato a frequentare delle ragazze senza parlarne con la mia famiglia.”.

L’ex corteggiatrice conclude svelando: Non ho fatto nessun casting per partecipare al Trono Gay. Sono felicemente fidanzata e non ho nessuna intenzione di lasciare la mia ragazza. Ho ricevuto insulti per questa finta notizia. Trovo, però, che il trono gay sia una cosa meravigliosa e non vedo l’ora di vederlo“.

Sara Fonte