Asia Argento è sempre più convinta che il vero amore esiste eccome. La figlia del re dell’horror, infatti, non si stanca mai di affermare quanto soffre nel rivedere l’ex marito Morgan, padre della figlia quindicenne.
Asia Argento avrebbe infatti confessato: “La notte di quell’incontro, dopo la puntata di Ballando con le stelle, ho pianto. Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme, e nulla scalfisce l’incontro profondo di due anime. Non sarò mai indifferente davanti al padre di mia figlia, ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato. Io non ho mai avuto filtri. E ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata. Stare sotto i riflettori dall’età di nove anni si è rivelato uno shock, così, per contrastare le fragilità, ho creato un alter ego guerriero che non aveva paura di nulla”.
Ma la cosa più triste che l’attrice confessa è di aver chiuso le porte all’amore. La donna infatti confessa: “Manco morta. Dovrei far entrare una persona in casa e la convivenza mi fa paura. Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla”.
Stefania Titone