Paola Caruso sbotta: basta con le accuse!

lucas peracchi e paola caruso fotoAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip sono oggi  Paola Caruso, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne.

A quanto pare i due hanno alcune difficoltà a trovare una stabilità di coppia, la stessa Paola durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo aveva dichiarato: Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a RomaLui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male“.

Negli ultimi giorni abbiamo però appreso la fine della loro storia, è stato proprio Lucas Peracchi durante una serata a dichiarare di essere tornato attualmente single, nonostante i due sembrano essere alquanto travolti dalla passione e dall’amore.

I due non hanno ancora rivelato i dettagli riguardanti i motivi che li hanno spinti a lasciarsi, la Caruso però nelle ultime ore ha rotto il silenzio per rispondere alle varie critiche dei fan, i quali la accusano di usare eccessivamente Photoshop per modificare le sue foto.

Paola ha infatti postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram:  “Mi avete rotto, ma lo sapete cosa vuol dire Photoshop? Guardate le altre e non rompete”.

Sara Fonte