Ad attirare l’attenzione del gossip è oggi la bellissima Flora Canto, attuale compagna del famoso comico Enrico Brignano.
Flora in passato ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, dunque molto spesso quando si parla di lei le si attribuisci la dicitura ex “tronista”.
A quanto pare però questa cosa non sta affatto bene a Flora, la quale ci tiene a precisarlo tramite un messaggio postato sul suo profilo Instagram: “Mi dispiace deludere le aspettative ma non farò Tale e Quale. Farò altre cose altrettanto carine come ho fatto negli ultimi undici anni, perché la vita va avanti e per fortuna anche i sacrifici e le gratificazioni lavorative. Spero che un giorno alla parola ex tronista sappiate aggiungere qualcos’altro almeno per l’amore che cerco di mettere nel mio lavoro, da 10 anni a questa parte. Un abbraccio”.
Durante un’intervista rilasciata a Panorama, Flora parla del suo compagno: “Spesso tra le mura di casa sembriamo Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Soprattutto in cucina, quando lui si mette a dieta e io cucino. Non basterebbe una serie tv. Lavorare insieme? Sarebbe bello, ma difficile. Significherebbe portarsi il lavoro a casa. Chi ce lo fa fare?”.
A quanto pare entrambi sono piuttosto gelosi, al riguardo Flora conclude dicendo: “Quando inizio a lavorare con qualcuno che conosce, la telefonatina per un saluto la fa sempre. Anche io lo sono. Non a caso sono sempre in prima fila ai suoi spettacoli”.
Sara Fonte